COLLEZIONI

COLLEZIONE FICO D'INDIA

Gioielli unici e originali che raccontano la storia della natura di un'isola. Le più belle fibre della pianta del fico d'india si dorano al sole della Sardegna e vengono racchiuse sotto la resina per farvi indossare il racconto di una terra e dei suoi colori.
 

  

I gioielli della collezione FICO D'INDIA sono disponibili nei diversi colori della palette. Sono disponibili con base anallergica in acciaio inossidabile classico o con finitura dorata, o con base in argento sterling 925 classico o placcato oro 24K.

 

COLLEZIONE LEAVES

Dalla delicatezza delle foglie essiccate degli alberi nasce Leaves, una collezione che custodisce in un gioiello la leggerezza delle venature di una piccola foglia e sussurra di una natura elegante. 

  

I gioielli della collezione LEAVES sono disponibili nei colori bianco e nero. Sono disponibili con base anallergica in acciaio inossidabile classico o con finitura dorata, o con base in argento sterling 925 classico o placcato oro 24K.

 

SILVER MINIMAL

Una collezione che unisce le linee semplici e la perfezione delle forme geometriche. Ogni gioiello MINIMAL è in argento sterling 925 lavorato a mano. 
  
__________________________________________

Ogni gioiello viene lavorato e preparato con cura e può presentare piccole imperfezioni che fanno parte del lavoro artigianale. Le caratteristiche della fibra naturale e della resina rendono ogni pezzo unico e irriproducibile.